Fiori d’Arancio tra le eccellenze al Pure London di Londra 2023

Siamo lieti di annunciare che Fiori d’Arancio sarà presente alla prestigiosa fiera Pure London di Londra, un evento di riferimento nel mondo della moda e dell’artigianato. Dal 16 al 18 luglio, avremo l’opportunità di far brillare la nostra collezione unica di gioielli artigianali, ispirati alla tradizione e alla bellezza della Sicilia.

I gioielli Fiori d’Arancio non solo sostenibili ma sono veri capolavori che raccontano intrecci complicati dei salotti Siciliani che sfociano nella passione e maestria artigianale. Ogni pezzo è realizzato con cura e dedizione sono ore e ore di lavoro utilizzando una tra le più complicate tecniche di lavorazione del ricamo, il pregiato Pizzo Chiacchierino siciliano originario di Santo Stefano Quisquina. Ogni dettaglio è attentamente curato, creando gioielli di straordinaria bellezza e unicità.

La nostra partecipazione a Pure London è un’occasione per presentare al pubblico internazionale la ricchezza culturale e artistica della Sicilia. I nostri gioielli sono l’espressione di un territorio che custodisce tradizioni secolari e che si fonde armoniosamente con un design contemporaneo ed elegante.

Invitiamo tutti gli appassionati di gioielli unici e di alta qualità a visitare il nostro stand e lasciarsi affascinare dalla bellezza senza tempo dei nostri pezzi.

Pure London è l’evento leader nel settore della moda nel Regno Unito, che si svolge presso l’incantevole e iconico Olympia London, un edificio di grande rilevanza architettonica. Situato nel cuore di Londra, conosciuta come la Città della Moda per un motivo, è il luogo in cui la moda prende vita e viene celebrata.

Scopri la scheda: https://www.purelondon.com/exhibitors/fiori-darancio

Rivolto a tutte le esigenze di acquisto nel settore della moda, Pure London presenta una selezione accuratamente curata dei marchi più ambiti ed emozionanti del Regno Unito e internazionali, che spaziano dalla moda donna agli accessori, dalle scarpe ai gioielli. Una celebrazione della moda, offriamo un’oasi di ispirazione, seminari illuminanti e informazioni sulle tendenze.

Visitateci per la nostra eclettica edizione Primavera/Estate, mentre torniamo all’Olympia London dal 16 al 18 luglio 2023.

Non vediamo l’ora di accogliervi a Pure London, dove l’eccellenza artigianale siciliana incontrerà l’entusiasmo e l’attenzione di un pubblico internazionale. Vi aspettiamo per vivere un’esperienza indimenticabile tra tradizione, creatività e buon gusto.

Per maggiori informazioni sulla nostra collezione e sulle nostre creazioni, vi invitiamo a visitare il nostro store

Vi aspettiamo a Pure London!

You must be logged in to post a comment.